fbpx

Sabato la prima “Festa di Primavera” al parco giochi in zona Sacro Cuore

festa di primaveraCon la primavera torna a riempirsi di vita il parco giochi della Zona Sacro Cuore.

Lo spazio destinato ai bambini e ai ragazzi di Cassano ospiterà sabato 11 aprile la prima “Festa di Primavera” organizzata dal Comitato Genitori Perotti-Ruffo, in collaborazione con il Comune di Cassano delle Murge.

Il programma è fitto e tutto all’insegna del divertimento.

Oltre ai giochi già presenti nel parco, bambini e ragazzi troveranno le mascotte della Disney ad accoglierli e l’associazione di volontariato “Liberamente” – che animerà insieme al Comitato tutta la manifestazione – li coinvolgerà in tante attività elettrizzanti.

Letture animate, sculture di palloncini e spettacolo di burattini completeranno una mattinata che si annuncia entusiasmante, ricca di emozioni, colori, divertimento e fantasia!

Ad ogni partecipante (che dovrà essere accompagnato da almeno un adulto) sarà assicurato un gadget in ricordo della manifestazione.

Per l’occasione, il Comitato Genitori Perotti-Ruffo vestirà il parco a festa con tanti fiori colorati, coniglietti e scoiattoli ed allestirà il consueto mercatino dei libri.

I fondi raccolti dalla vendita dei libri, come in altre occasioni, saranno destinati alle future iniziative a favore della scuola e alle varie attività per i ragazzi.

Ulteriore possibilità per contribuire alle iniziative del Comitato è la “Lotteria di Primavera”.

Un piccolo concorso con in palio molte sorprese.

I biglietti sono già in vendita presso la sede del Comitato; possono essere richiesti, inoltre, ai componenti del Comitato Genitori. Sabato mattina, infine, si svolgerà l’estrazione.

La manifestazione prenderà il via alle ore 10 e si concluderà intorno alle 12.30.