fbpx

#ScuolaDigitale. Finanziato il progetto dell’IC “Perotti-Ruffo”. Angiola (M5S): «sono i risultati del Governo del Cambiamento»

«A meno di un mese dalla chiusura dell’avviso pubblicato a dicembre, sono state pubblicate le graduatorie per la creazione di ambienti didattici innovativi. Nuove risorse per dotare le aule delle nostre scuole con arredi e dispositivi che favoriscano metodologie didattiche innovative».

L’on. Nunzio Angiola del MoVimento 5 Stelle annuncia così il finanziamento di ben 78 progetti pugliesi finanziati dal bando del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca.

La Puglia si classifica, così, al quinto posto in Italia per numero di progetti finanziati e può vantare ben nove scuole in cinque comuni del collegio elettorale del deputato santermano (Altamura, Santeramo in Colle, Cassano, Acquaviva delle Fonti e Bitetto).

Tra queste, come avevamo già annunciato da queste pagine, c’è l’Istituto Comprensivo “Perotti-Ruffo” di Cassano delle Murge classificatasi al 116° posto nella graduatoria nazionale, quarta scuola nella provincia di Bari e dodicesima tra le scuole pugliesi.

«Questi sono i risultati del Governo del Cambiamento», chiosa Angiola.