fbpx

Seconda sconfitta consecutiva in trasferta per la Volley Cassano

Seconda sconfitta consecutiva per la Volley Cassano che sabato scorso, 8 dicembre, ha perso 3-1 in casa della Pallavolo Gioia nella partita valida per la 7ª giornata del Girone A di Serie D.

Gli uomini di mister Masiello partono bene aggiudicandosi il primo set con il parziale di 25-20 e tengono testa ai padroni di casa nel secondo che però perdono per 25-23.

Poi il calo, già a metà del secondo parziale, con le “tigri” che lasciano troppo spazio agli avversari e non riescono a contenerli: così la Pallavolo Gioia vince gli ultimi due set della partita con i risultati di 25-14 e 25-19, portando a casa i 3 punti.

Una Volley Cassano che, nelle ultime giornate, sta pagando troppe disattenzioni e non riesce a concludere come nelle prime gare di campionato.

Ragucci e compagni vengono così meno anche contro squadre di mezza classifica come la Volley Castellaneta (contro cui hanno subito la prima sconfitta stagionale) e, appunto, la Pallavolo Gioia.

Ma il campionato è ancora lungo e questo sarà sicuramente un momento da superare per riuscire a fare capolino e continuare a tenere la scia delle prime in classifica. Già da sabato prossimo, 15 dicembre, quando la Volley Cassano ospiterà, alle 18:30, la Polis Corato che occupa la nona posizione in classifica con 9 punti.

Gli uomini di mister Masiello, invece, sono a due lunghezze sopra e, con 11 punti, occupano la quinta posizione in classifica.