fbpx

Sinergie culturali: incontro a Palazzo Miani

“Sinergie culturali a servizio della collettività”: è questo il tema dell’incontro che si terrà oggi, venerdì 24 febbraio, a partire dalle ore 18.00 nella sala conferenze di Palazzo “Miani-Perotti”.

La serata, promossa dalla prof.ssa Bice Leddomade e organizzata dall’Associazione “Amici della Biblioteca” con il patrocinio del Comune di Cassano, è stata organizzata per la consegna alla Biblioteca Civica dei fascicoli che raccolgono i resoconti delle attività svolte dall’Associazione nei dieci anni di presidenza della prof.ssa Leddomade e non solo. Ma sarà anche l’occasione per parlare delle sinergie culturali messe in campo per realizzare la mole di eventi che ha caratterizzato quegli anni.

Coordinata dalla dr.ssa Candida Tangorra, la seratà vedrà gli interventi di Maria Livrieri, già Responsabile della Biblioteca cassanese, dell’attuale Presidente dell’Associazione “Amici della Biblioteca”, Angela Di Ceglie e della prof.ssa Bice Leddomade, nonché alcune testimonianze di coloro che hanno contribuito alla realizzazione degli eventi di quegli anni.