fbpx

“Solidarietà oltre i confini”: nuovo appuntamento in videoconferenza con l’avv.ta Rossana Angiulo

Domani, venerdì 29 maggio, alle 17:00, l’avvocata Rossana Angiulo propone un nuovo incontro online, in diretta Facebook sulla propria pagina, sul tema “Solidarietà oltre i confini”.

«Come la nostra società ha cercato di manifestare “solidarietà” durante il Covid-19?», si chiede l’avv.ta Angiulo: «diverse sono state le iniziative intraprese che sono andate oltre i confini. Dalla Chiesa Cattolica alle Carceri, alla società in genere, è emersa l’unità di un popolo attraverso il valore della solidarietà».

Sul tema della solidarietà e sul suo valore all’interno della società verterà, dunque, l’incontro di domani a cui parteciperanno S.E. Mons. Giovanni Ricchiuti, Vescovo di Altamura, Gravina e Acquaviva; la Senatrice avv. Bruna Piarulli, membro della Commissione Giustizia della Camera e Presidente della Commissione d’Inchiesta Forteto, nonché già Direttrice dell’Istituto Penale di Trani; l’avv. Guglielmo Starace, Presidente della Camera Penale di Bari e don Francesco Gramegna, Parroco della Chiesa Matrice di Cassano delle Murge.