fbpx

Technical Info Day a Bari per la candidatura di progetti strategici

Si terrà mercoledì 12 giugno 2019, presso la Fiera del Levante di Bari (Pad. 152, Regione Puglia – ore 9.00 – 13.00), l’Info Day tecnico per la candidatura di progetti strategici nell’ambito del Programma ENI CBC MED 2014/2020, la cui scadenza è prevista per il prossimo 3 luglio 2019. Naturale seguito dell’Info Day realizzato a Roma dall’Autorità di Gestione lo scorso 14 maggio, l’evento pugliese dedicato agli applicant metterà a fuoco gli aspetti più critici del bando: dalla strategia agli indicatori, dalla costruzione del budget alla compilazione dell’E-Application Form.

Con la regia del Coordinamento delle Politiche Internazionali della Regione Puglia – in qualità di co-presidente del Comitato Nazionale ENI CBC MED – e con l’obiettivo di fornire risposte concrete a tutti i progettisti italiani alle prese con la redazione delle proposte progettuali, dunque, si entrerà nel merito della complessità tecnica ed operativa che caratterizza questa fase del bando attraverso la guida di Claudio Polignano – Regione Puglia, Punto di Contatto Nazionale del Programma e di Vincent Ernoux – Coordinatore ENI CBC MED Branch Office for the Western Mediterranean.

Tra gli ospiti della giornata, che vede la partecipazione dell’Autorità di Gestione del Programma: Jacopo Martino del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale (MAECI), Direzione Generale per la Cooperazione allo Sviluppo – Capo Delegazione Nazionale e Co-Presidente Comitato Nazionale di Programma e Filippo La Vecchia dell’Agenzia per la Coesione Territoriale, Area Progetti e Strumenti. Aprirà i lavori Bernardo Notarangelo, Direttore delle Politiche Internazionali Regione Puglia.

Per partecipare al Technical Info Day è necessario iscriversi compilando l’apposito modulo online, entro il 10 giugno 2019.

Fonte: Europuglia