fbpx

The Joyful Chorus: il 2 gennaio un concerto per il piccolo Pietro

di Francesca Marsico

concerto beneficenza the joyful chorusAppuntamento con la solidarietà giovedì 2 gennaio alle 20 nell’oratorio Santa Maria Assunta.

L’associazione musicale “Al bosco sonoro” e la parrocchia “Santa Maria Assunta” hanno organizzato il concerto “Christmas gospel” del gruppo musicale “The Joyful Chorus”.

Direttore musicale è Roberto Angiulo, tra i musicisti alla Batteria Alessandro Spinelli, alla tastiera Ignazio Cascarano, al basso Pasquale Maglione. E con la speciale partecipazione di Isabella Minafra.

Il concerto, ad entrata gratuita, ha lo scopo di raccogliere fondi da devolvere in favore del piccolo Pietro Martiradonna e della sua famiglia.

Il piccolo Pietro ha poco più di tre anni, di cui quasi due trascorsi a combattere un terribile tumore alle ossa.

Per meglio assistere il loro bambino, i familiari di Pietro hanno scelto di farlo curare nei centri del “Sant’Orsola” di Bologna e poi al “Bambin Gesù” di Roma, con aggravi di spese difficili da sostenere.

E per questo, da settembre scorso, la corsa dei cassanesi a sostegno di Pietro non si è fermata e oltre al conto bancario attivato (IT94E0103004007000003467843), i Martiradonna potranno continuare a sperare grazie alla generosità dei cassanesi.