fbpx

“The music of the Beatles”: secondo appuntamento “dietro le quinte” in piazza Rossani

Stasera, sabato 8 agosto alle ore 20:30, il “teatro in giardino” Dietro le Quinte ospiterà il secondo appuntamento della rassegna di eventi estivi organizzati da Apulia Country con il patrocinio e il contributo del Comune di Cassano delle Murge e in collaborazione con diversi professionisti, aziende e associazioni del territorio.

In piazza Rossani andrà in scena “The music of the Beatles”, progetto del musicista cassanese Gaetano Partipilo (al sax) con Fabio Accardi (alla batteria) e Giuseppe Bassi (al contrabbasso).

Primo appuntamento, stasera, con “Dietro le quinte”, il programma degli eventi estivi cassanesi realizzato da Apulia Country con il patrocinio e il contributo del Comune di Cassano delle Murge e in collaborazione con diverse realtà del territorio (professionisti, aziende e associazioni.

A presidiare la zona dell’evento ci saranno degli steward che agevoleranno l’accesso all’area allestita, evitando così il formarsi di assembramenti. Sarà possibile accedervi fino a esaurimento posti.

Per l’ingresso è necessario indossare la mascherina.