fbpx

Torna in funzione il distributore automatico dei sacchetti per i rifiuti

il distributore dei sacchetti per la raccolta rifiuti installato presso il Palazzo Municipale in piazza Moro

L’Amministrazione Comunale informa che è stato ripristinato il distributore automatico dei sacchetti per rifiuti ubicato presso il Palazzo Municipale di piazza Moro.

Il distributore è stato installato durante il lockdown a seguito della chiusura dell’Isola Ecologica alla Zona Industriale e rifornisce gli utenti dei sacchetti per la raccolta differenziata.

Per il ritiro è necessaria la tessera sanitaria dell’intestatario della TARI. La tessera dovrà essere inserita nell’apposita fessura e poi bisognerà premere il tasto numero 1 per il ritiro della fornitura dei sacchetti biocompostabili per la raccolta dell’organico. Il numero 2 per quelli per la plastica e i metalli. Il numero 3 per i sacchetti utili alla raccolta di pannolini e pannoloni.

L’Amministrazione ricorda che per il prelievo dei sacchetti (possibile durante gli orari di apertura del Municipio) è necessario mantenere le distanze interpersonali di almeno un metro, non assembrarsi e recarsi al distributore indossando mascherina protettiva.

Si ricorda, inoltre, che in caso di eventuali problematiche e malfunzionamenti dello stesso distributore bisogna esclusivamente il numero verde della Teknoservice Srl 800 036459 e di non recarsi presso gli Uffici Comunali.