fbpx

Torna la “Passeggiata a 2 e 6 zampe”: appuntamento a domenica 11 ottobre

Dopo la pausa estiva torna la “Passeggiata a 2 e 6 zampe” organizzata dall’educatore cinofilo Danilo Spagnulo, gestore della pagina Facebook “4zampe che passione: Cinofilia&Educazione”, in collaborazione con la psicologa e psicoterapeuta Loredana Caporusso e con l’ingegnere per l’ambiente e il territorio Valentina Caporusso.

L’evento si terrà domenica prossima, 11 ottobre dalle ore 9:00 alle ore 13:00 circa.

In compagnia dei tre professionisti sarà possibile passeggiare tra le bellezze, gli odori ed i colori della natura in compagnia dei nostri amici a 4 zampe: l’evento, dedicato anche a chi non possiede un cane, ha come scopo quello di condividere una mattina insieme per riscoprire il benessere del camminare in natura.

Durante l’evento un’area tematica sarà approfondita a cura dei professionisti. Il tutto sarà svolto nel massimo rispetto delle norme anti-Covid, pertanto per poter partecipare sarà necessaria la prenotazione ed i posti saranno limitati.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare i numeri:

Per poter partecipare all’evento sarà necessario versare un piccolo contributo di soli 10 euro a persona (cani e bambini potranno partecipare gratis). Parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza.

Ogni partecipante riceverà, incluso nel prezzo d’iscrizione, dei simpatici gadget per i cani e per i loro padroni.