fbpx

Tracer Production: «questione di tempo»

dalla Tracer Production

tracer productionLa cattiva notizia e che il tempo vola, la buona notizia è che sei il pilota” -Michael Altshuler-

La Tracer Production, casa di produzione audio-visiva nata a Cassano delle Murge nel 2014, torna ora a far parlare di sé. L’assenza per lavoro del regista Chris Ancona, non ha impedito al gruppo di dedicarsi in questi mesi alla programmazione dei nuovi progetti.

Lo scorso anno sono stati realizzati due cortometraggi, frutto di impegno, entusiasmo e caparbietà da parte dei membri del gruppo. Questo non basta per andare avanti, infatti innovative attrezzature, nuove idee, inaspettate collaborazioni stanno prendendo piede.

La Famiglia della Tracer Production si allargherà, altri membri si aggiungeranno e il nuovo cast vedrà la presenza di figure preparate e professionali.

Parte già da ora la perfetta e ponderata pianificazione di nuove storie, nuovi amori e nuovi drammi. Tra i nuovi progetti, la realizzazione di un breve, ma allo stesso “tempo” profondo cortometraggio, che avrà come tema principale il tempo; «un cavallo di battaglia» dichiara il regista, annunciando anche che, «gran parte di ciò che già esiste verrà stravolto e niente sarà come prima». Il corto sarà proiettato in un evento che coinvolgerà tutti i cittadini. Non mancherà l’intervento di Chris Ancona il quale comunicherà importanti novità al pubblico. L’attesa sarà ripagata.

Un’anticipazione? Nel 2016 uscirà un vero e proprio film.

Per rimanere aggiornati seguite la Tracer Production sui canali facebook e youtube.