fbpx

Uccio De Santis presenta “Mi rifaccio il trullo” al cinema “Vittoria”

Uccio De Santis (foto Google)
Uccio De Santis (foto Google)

Al cinema “Vittoria” di Cassano è in programmazione da giovedì 3 marzo, in battuta con l’uscita nazionale, il film “Mi rifaccio il trullo” con Uccio De Santis.

Commedia ambientata in Puglia, racconta la storia di Michele Modugno, muratore con l’hobby della musica che vive in un grande trullo con la vecchia madre, la sorella Stefania e il cognato Sebastiano, muratore anche lui e socio di Michele.

Per appianare un debito contratto con la banca, Michele affitta d’estate un piccolo trullo sul mare. Ma quando arriva Giada, bella ed intraprendente manager milanese, arriva anche la brutta sorpresa: il trullo è stato rubato! Michele cerca una sistemazione per Giada, ma alla fine è costretto ad ospitarla in casa sua.

La convivenza, dapprima difficile, presto lascerà ad una bella quanto improbabile storia d’amore. Le sorprese, però, non sono finite: sarà proprio il trullo rubato, che inizialmente li aveva uniti, a dividerli….

Il film resterà in sala fino a mercoledì 9 marzo, alle ore 17:30, 19:30 e 21:30.

Lunedì 7 marzo, inoltre, Uccio De Santis sarà ospite del cinema “Vittoria” per presentare “Mi rifaccio il trullo”: appuntamento in sala alle ore 19:00.