fbpx

Un corso di formazione sulle specie fungine in collaborazione con Murgia Enjoy

di Leonardo Lositopresidente Murgia Enjoy

L’associazione micologica A.M.A.M.T.O., in collaborazione con le associazioni “Gravina Naturambiente” e “Murgia Enjoy”, propongono un corso di formazione/aggiornamento per il rilascio della certificazione d’idoneità alla identificazione delle specie fungine.

Il corso si terrà nei giorni 15-16 e 17 marzo 2019 dalle ore 16 alle ore 20 presso il Museo Civico sito in Piazza Benedetto XIII, n.17 a Gravina in Puglia.

Ai partecipanti sarà distribuito gratuitamente un libro sui funghi epigei ed ipogei mentre, al termine del corso, sarà rilasciata una certificazione con la quale si potrà ottenere, nel proprio Comune di residenza, il permesso di raccolta funghi con validità triennale su tutto il territorio regionale pugliese.

Il pagamento della quota d’iscrizione, pari a €.35 per il corso di formazione e di €.25 per il corso di aggiornamento, potrà essere versato nella prima giornata del corso direttamente all’associazione A.M.A.M.T.O..

Al fine di facilitare la partecipazione, l’associazione Murgia Enjoy, proporrà il car sharing con gli eventuali soci e simpatizzanti Murgia Enjoy che manifesteranno il loro interesse scrivendo a murgiaenjoy@libero.it.

Link evento Facebook: https://www.facebook.com/events/241539880055134/.