fbpx

Un volontario della Pubblica Assistenza di Cassano delle Murge in Albania a supporto della popolazione colpita dal terremoto

i volontari della Protezione Civile pugliese partiti per l’Albania. Tra loro uno della Pubblica Assistenza di Cassano delle Murge Onlus

C’è anche un volontario della Pubblica Assistenza di Cassano delle Murge Onlus, Carlo Depinto, nel contingente della Protezione Civile pugliese che, ieri, si è imbarcato alla volta di Durazzo dal porto di Bari per portare ulteriore soccorso e assistenza alla popolazione colpita dal terremoto dello scorso 26 novembre.

Non si ferma, dunque, l’operazione della Protezione Civile pugliese che, già dalle prime ore successive al sisma che ha colpito l’Albania, non ha fatto mancare il supporto al popolo albanese.

Le operazioni di soccorso e assistenza del contingente pugliese non si sono mai fermate in questi dieci giorni dal tragico evento che ha causato oltre 51 vittime nell’area intorno a Durazzo e migliaia di sfollati.

Nella serata di ieri una nuova squadra della Protezione Civile Puglia si è imbarcata per l’Albania dal porto di Bari: 10 i volontari provenienti da tutta la Puglia che stamattina sono arrivati a Durazzo per unirsi alle operazioni già in atto. Tra questi c’è Carlo Depinto.