fbpx

Venerdì il “Laboratorio interattivo di arti teatrali” con Cinzia Clemente: penultimo appuntamento della rassegna culturale “Agorà”

da Poliedrika APS

LABORATORIO INTERATTIVO DI ARTI TEATRALI” di Artemisia: Art & Performance, gruppo artistico dell’associazione Poliedrika APS, è il penultimo appuntamento della rassegna estiva culturale “AGORÀ, incontri, dialoghi cultura” a cura dell’Associazione Poliedrika APS e patrocinata dal Comune di Cassano delle Murge. I temi affrontati saranno quelli della dizione e fonetica italiana, alla scoperta delle basi sulle quali si fonda la nostra lingua, le sonorità e il ritmo. Non ultimi esercizi di respirazione per l’emissione corretta dei suoni.

L’incontro sarà tenuto dall’attrice e regista Cinzia Clemente, ospite eccezionale di Agorà e noto volto del panorama artistico pugliese. Già vista nella fiction “Imma Tataranni – sostituto procuratore”, “Il Commissario Spiedone” al fianco di Maurizio Mattioli, e prossimamente su RAI 1 con “Il Commissario Ricciardi”.

Un evento consigliato ad adulti e giovanissimi. Un’occasione per appassionati e non, per approfondire le proprie conoscenze ma anche per farsi una cultura al riguardo, in maniera leggera ed ospitati nella fresca location della biblioteca comunale Perotti di Cassano delle Murge.

Vi aspettiamo venerdì 18 alle 17:15, in via Miani Perotti 15. Non mancate!!!

PROSSIMO EVENTO:

25/09 – “TERRA CHE NUTRE, NATURA CHE CURA” : fitoalimurgia e piante terapeutiche, tra scienza e mito. Conoscere , riconoscere e impiegare le erbe e le piante officinali spontanee della Murgia.
CASSANO DELLE MURGE biblioteca comunale dalle ore 17:15 alle ore 19:15.