fbpx

Volley Cassano: 3-0 di esperienza sulla MaterVolley

la Volley Cassano ha battuto 3-0 la MaterVolley di Castellana Grotte nella 3ª giornata del Girone A di Serie D (foto di Valentina Giustino)

Secondo 3-0 consecutivo per la Volley Cassano al PalaVitarella: le “tigri” di mister Masiello hanno battuto, nella 3ª giornata del Girone A di Serie D, la MaterVolley di Castellana Grotte, imponendosi, nei tre set, con i parziali di 25-16, 25-18 e 25-23.

Una partita quella giocata ieri che, nonostante il risultato, non è stata proprio una passeggiata. Ragucci e compagni, infatti, hanno faticato non poco, specie in avvio di gara, a tenere la continuità di gioco, commettendo qualche errore al servizio che ha danneggiato la fase di break.

Una evidente superiorità tecnica, però, ha consentito alla Volley Cassano di fare bottino pieno di fronte a una squadra giovane che, però, non ha commesso troppi errori dimostrandosi continua nel gioco pur con poca esperienza.

Siamo solo all’inizio del campionato, le “tigri” avranno dunque tutto il tempo per risolvere il problema di continuità e del servizio: sistemando alcuni dettagli, la Volley Cassano può far davvero sentire la propria voce in questa stagione.

In classifica le “tigri” sono in seconda posizione, con 7 punti, alle spalle della Don Milani Volley di Bari che guida il Girone A a punteggio pieno.

Sabato prossimo, 23 novembre, sul campo del New Volley Gioia, la Volley Cassano andrà a caccia del primo successo esterno della stagione. La partita avrà inizio alle ore 17:00.