fbpx

Volley Cassano: contro la capolista C.U.S. Bari una sconfitta per 3-0

(foto Volley Cassano)

Nulla da fare per la Volley Cassano contro la prima in classifica del Girone A di Serie D: sabato scorso, al PalaVitarella, gli uomini di mister Antonio Masiello hanno perso 3-0 contro il C.U.S. Bari che, così, ottiene la certezza matematica del primo posto.

Le “tigri” sono state in partita per un solo set, il primo, perso con il parziale di 25-20. Poi Ragucci e compagni non sono riusciti a contenere una serie di errori, soffrendo molto in fase di ricezione e perdendo i successivi due parzili per 25-14 e 25-13.

Con due partite ancora da giocare e il sesto posto a quota 35, la corsa ai play off non è ancora terminata, ma si è decisamente complicata: la Volley Cassano deve fare bottino pieno nelle prossime gare e sperare in un passo falso delle dirette concorrenti.

Si torna in campo domenica prossima, 7 aprile, in trasferta sul campo della Pallavolo Foggia, fanalino di coda del girone. La partita si giocherà alle 18:00.

Buone notizie, invece, per la seconda squadra della Volley Cassano che ieri mattina ha battuto 3-0 l’Asem Volley e rinsalda la prima posizione nel Girone B di Seconda Divisione maschile.