fbpx

Volley Cassano: via alla preparazione in vista del prossimo campionato di Serie C

logo-volleycassanoSono riprese le attività della Volley Cassano che riguardano la prima squadra.

Lo comunica la società con un post sulla propria pagina Facebbok.

Anche quest’anno la compagine pallavolistica cassanese sarà impegnata nel girone A del massimo campionato regionale di Serie C maschile che prenderà il via il 31 ottobre, un paio di settimane in ritardo rispetto alle scorse stagioni in quanto il numero delle squadre partecipanti si è ridotto.

Andiamo a dare uno sguardo al roster per questa stagione. Tra i confermati da mister Masiello troviamo il palleggiatore Guido Ragucci, i centrali Giuseppe Bitetti, Vincenzo Petroli, Fabio Casella, i martelli Massimo Monfreda e Luca Spadavecchia.

Tra i nuovi acquisti, invece, spicca il nome di Piero Campanale, atleta che da anni milita nel campionato di serie C. Campanale si dice felicissimo di aver accettato la proposta della Volley Cassano: «spero di poter dare il massimo apporto alla squadra che già dallo scorso anno mi ha insistentemente cercato e finalmente quest’anno abbiamo reso possibile questo incontro. Mi metto già da oggi a disposizione del mister e della squadra per affrontare un’ottima stagione».

Un’altra importante pedina è Pietro De Simone, tornato a Cassano dopo l’esperienza della scorsa stagione nel Pallavolo Gioia.

«Sono felice di tornare alla Volley Cassano – afferma De Simone – associazione che mi ha aiutato a crescere e che ha puntato su di me già in passato. Sono contento anche di ritrovare vecchi amici in squadra. Ringrazio mister Masiello e tutta l’associazione per avermi dato questa opportunità».

Il mercato è ancora aperto e dovrebbero esserci ancora novità per quanto riguarda le new entry della Serie C maschile del Cassano… attendiamo con fervore la chiusura della rosa.