fbpx

Volley: dal 10 giugno il 2° Memorial Nicola Vitarella. Iscrizioni entro il 6 giugno

Prenderà il via lunedì 10 giugno la seconda edizione del Memorial Nicola Vitarella, manifestazione organizzata dalla Volley Cassano per ricordare il giovane pallavolista cassanese scomparso nel 1988 a 24 anni.

Il Memorial Nicola Vitarella è un torneo amatoriale misto di pallavolo che si svolgerà presso il PalaVitarella del Polisportivo Comunale di via Grumo.

C’è tempo per iscriversi fino a giovedì 6 giugno 2019. Le iscrizioni verranno chiuse al raggiungimento di 16 squadre partecipanti.

L’iscrizione al torneo può essere effettuata tramite la consegna dell’apposito modulo di iscrizione (disponibile sulla pagina Facebook della Volley Cassano) che dovrà essere compilato in ogni sua parte, con la lista dei giocatori appartenenti alla squadra.

Ogni squadra dovrà indicare massimo otto giocatori e, al momento della consegna del modulo (che dovrà essere effettuata presso il Polisportivo), dovrà versare la quota di iscrizione che ammonta a 80,00 euro.

Ogni squadra potrà scegliere di partecipare al torneo PRO, per i più esperti e tesserati alla FIPAV, o AMATORIALE per i principianti, dove non figura nessun tesserato.

Ogni squadra PRO, durante ogni match, deve schierare almeno due donne (sempre in campo). Nella rosa di ogni squadra PRO possono figurare massimo quattro tesserati FIPAV maschi (massimo 3 in campo); nel settore AMATORIALE non figura alcun tesserato FIPAV e questo non è soggetto a limiti di componenti maschili e femminili.

I cambi e i time out durante le partite dovranno seguire il regolamento FIPAV, quindi massimo sei cambi e due time out per ogni set.

In base al numero delle squadre iscritte, gli organizzatori provvederanno a formare i gironi e stabilire le giornate di gara.

Le gare avranno inizio alle ore 18:30. La Volley Cassano invita i partecipanti al Memorial ad essere puntuali onde evitare ritardi sulla programmazione. In caso di ritardi superiori ai 15 minuti la partita verrà persa a tavolino dalla squadra assente.

Per tutte le informazioni è possibile contattare il numero 333 1184959.