fbpx

We Can Race: l’adrenalina delle supercar al Kartodromo della Murgia

di Francesca Brunette

(foto da comunicato stampa)

In occasione del primo evento di driving experience con Ferrari e Lamborghini al Circuito della Murgia a Cassano delle Murge (Bari) sabato 27 luglio, la We Can Race ha lanciato l’esclusivo Taxi Supercar.

Un’esperienza unica nel suo genere: un giro turistico in pista come passeggeri che permette di apprezzare tutto il fascino in corsa delle Supercar più amate di sempre e di realizzare fotografie e filmati incredibilmente unici. Per soddisfare le numerosissime richieste pervenute, il servizio è stato pensato soprattutto per le persone che presentano disabilità e che soffrono la grande adrenalina offerta dal Giro Mozzafiato, in cui i Piloti raggiungono velocità incredibili, o dalla Guida in prima persona delle Supercar.

Per chi volesse, è possibile prenotare anche dei giri alla Guida di queste Supercar o da passeggeri.  L’interno evento si svolgerà dalle ore 09.00 alle 18.00.

Per ulteriori info sull’evento è possibile contattare gli organizzatori al 351.84.84.002 – 800.500.566 o consultare il sito https://diventapilota.wecanrace.it/guida-in-pista/esperienza-di-guida-in-pista-a-bari.