who s nextNell’ambito del Piano Export Sud a sostegno delle Regioni della Convergenza (Campania, Puglia, Calabria e Sicilia), l’ICE-Agenzia intende organizzare la partecipazione alla prossima edizione del Salone WHO’S NEXT, in programma a Parigi dal 4 al 7 Settembre 2015, riservata alle aziende provenienti dalle regioni sopra indicate.

Perché partecipare

Who’s Next è la manifestazione che ha raggruppato tutte le precedenti fiere del settore moda in un unico evento, che si svolge a Parigi semestralmente, a settembre e gennaio.

Il salone è diviso in 4 aree: Première Classe, Private, Trendy, Urban e Studio dedicate ai vari settori (abbigliamento uomo e donna, accessori moda, bigiotteria, calzature, pelletteria).

Per il prodotto moda, la Francia è tra le piazze più importanti per la presentazione all’estero della propria produzione e per ottenere visibilità e contatti commerciali. Oltre a questo offre il vantaggio di una facile accessibilità per la vicinanza geografica e culturale con l’Italia.

Modalità di adesione

Le aziende interessate dovranno inviare per POSTA PEC beni.consumo@cert.ice.it o raccomandata A/R. (+ anticipo al fax 0689280342 o e-mail: tessabb.pianosud@ice.it) i documenti allegati entro e non oltre il 28 aprile 2015:

  • Scheda di adesione e Regolamento ICE-Agenzia, firmati dal legale rappresentante e timbrati;
  • Dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà, firmata dal legale rappresentante e timbrata, unitamente alla fotocopia di un documento d’ identità. Ai sensi del Regolamento (CE) n.1998/2006 è applicata la procedura “de minimis”.

Fonte: Servizio Internazionalizzazione Regione Puglia – Sistema Puglia, Area Politiche per lo Sviluppo, Internazionalizzazione, Piano Export Sud, Imprese – Redazione Sistema Puglia