fbpx

Wired Digital Day – Bari, 1 febbraio 2019: aperte le iscrizioni

Sono aperte le iscrizioni all’evento Wired Digital Day che si svolgerà venerdì 1 febbraio 2019, presso il Teatro Margherita di Bari.

Per effettuare l’iscrizione e ottenere l’ingresso gratuito visitare il sito https://digitalday2019.wired.it/.

Si segnala che è attiva, altresì, la pagina Facebook https://www.facebook.com/events/280035009533234/ dedicata all’iniziativa.

Wired Italia, brand editoriale che tratta tematiche di carattere tecnologico e di come queste influenzino la cultura, l’economia, la politica e la vita quotidiana, torna a Bari per la seconda edizione del Wired Digital Day, una giornata dedicata alla cultura dell’innovazione.

L’evento, organizzato in collaborazione con la Regione Puglia Sezione Internazionalizzazione, e con il supporto tecnico di Puglia Sviluppo S.p.A., esplorerà come le nuove tecnologie stanno trasformando il mondo dell’impresa e del lavoro, in diversi settori, dall’aerospazio all’healthcare, dalla meccatronica alla moda.

La giornata-evento di Bari si articolerà in una serie di talks a ciclo continuo, a cui parteciperanno esponenti del mondo dell’innovazione ed esperti nazionali e internazionali che approfondiranno il dibattito in diversi ambiti tra cui, l’evoluzione della space economy, la mobilità sostenibile, l’economia circolare nei settori tradizionali.

È prevista, inoltre, una sessione dedicata esclusivamente alle start-up pugliesi.

Fonte: Sezione internazionalizzazione – Sistema Puglia, Internazionalizzazione, Politiche per lo Sviluppo, Sezione Internazionalizzazione – Redazione Sistema Puglia