fbpx

Yoga del Suono: venerdì 21 ottobre la sesta lezione ad Acquaviva delle Fonti

14800267_10211389981613225_513564858_oVenerdì 21 ottobre, presso lo studio di psicoterapia, psicoanalitica e consulenze in ambito psicologico e forense della dott.ssa Rossana Putignano, in via Papa Leone XIII, 43/a ad Acquaviva delle Fonti, si terrà il sesto e penultimo incontro del corso di Nada Yoga e Canto Armonico, curato da Anna Angela Di Cillo, docente di canto, tecnica vocale, canto corale, arte scenica e teoria musicale.

«Siamo arrivati alla penultima tappa del nostro percorso di yoga della voce – scrive Anna Angela Di Cillo – dove la nostra materia si fonde con il più profondo nostro essere spirituale, si mescola, s’inebria delle più alte vibrazioni, si scinde dal nostro ego e incomincia il meraviglioso viaggio verso l’Armonia Universale.

Chiudi gli occhi e immagina di fare qualcosa che hai sempre sognato fare, ma che non hai mai avuto il coraggio di mettere in pratica. Semplifica al massimo la tua vita di modo che tu riesca a trovare tempo per fare ciò che ami e per ONORARE LA TUA PERSONA… Il sesto chakra è il centro dell’intuizione e dell’immaginazione creativa; legato all’energia del SUONO PRIMORDIALE E DELLA VISIONE INTERIORI, lo scopo evolutivo della sua attività è la capacità di immaginare e di intuire, genera l’introspezione, i sogni, ha buona memoria e percezioni precise. La sua funzione psicologica è la capacità di mettere in pratica le idee, di comprendere e visualizzare i concetti mentali».

Durante l’evento saranno esposti dipinti dell’artista Diana Ragno, bravissima pittrice e ceramista che vive e opera in Cassano delle Murge.

Per informazioni su costi e prenotazioni telefonare ai numeri 3455970676 o 3921409006.