L’indecisione su cosa regalare per i 50 anni di matrimonio ai propri genitori lontani è sempre più forte, indipendentemente se il figlio è giovane o più adulto. È un evento importante e come tale, va festeggiato in grande.
Avere i genitori lontani è sempre una grande preoccupazione. Dunque per dimostrare l’affetto e l’amore che si prova verso la propria madre ed il proprio padre, la voglia di esprimerlo con un bel regalo è davvero molto alta. Vediamo dunque, qualche idea da utilizzare per poter omaggiare i propri genitori.
50 Anni di matrimonio dei propri genitori: idee carine da fare
Le nozze d’oro devono rappresentare un regalo unico nel suo genere. I 50 anni di matrimonio rappresentano un percorso di crescita di coppia, dove giunti ad una certa età insieme, condividere degli oggetti o dei pensierini è un momento particolarmente bello.
Se il dono consiste in un viaggio o in un trattamento in spa sarà sicuramente facile fare tutto anche a distanza tramite mail. Se invece avete trovato l’oggetto giusto per loro ma vi trovate veramente lontani la cosa più conveniente da fare sarà spedire con il corriere espresso UPS il quale vi garantisce un servizio spedizione rapidissimo in Italia ma anche in Europa.
Ecco qualche idea su cosa regalare per 50 anni di matrimonio ai propri genitori lontani:
- Targhetta artistica: un oggetto personalizzato potrebbe essere una bella idea per ricordare la vicinanza e il legame affettivo verso la famiglia (soprattutto se si dive distanti).
- Albero familiare argentato: uno stile vintage potrebbe essere indicato per festeggiare i 50 anni di nozze dei propri genitori. Un regalo sentimentale, dolce e che potrebbe raffigurare il forte legame grazie all’albero genealogico.
- Smart box: cosa può esserci di meglio se non un percorso benessere e un benefico massaggio professionale da fare in coppia? E’ un momento in cui i genitori, nonostante i loro 50 anni di matrimonio, possono condividere insieme in vero relax.
- Explosion box: negli ultimi anni è diventato un regalo sempre più in voga. Grazie all’apertura ad effetto matrioska, è possibile sorprendere i propri cari con diverse fotografie e fiori decorativi che renderanno tutto più speciale.
- Quadro personalizzato: anche dopo 50 anni di matrimonio, sappiamo benissimo che uno spazio in casa per un quadro personalizzato (oppure di un’artista che piace ai propri genitori), si trova sempre. In alternativa, è possibile creare un ritratto dell’intera famiglia per accentuare il legame e l’amore filiale.
- Coppie di biciclette elettriche: sostenere l’ambiente e fare un regalo che sorprenderà i genitori? Niente di meglio che far trovare una coppia di biciclette elettriche, adatte alla loro età, affinché i propri cari possano passeggiare insieme all’aria aperta e godersi il tempo libero.
- Elettrodomestico innovativo: inutile negare che un nuovo elettrodomestico e super innovativo, non può che far piacere. E poi in cinquant’anni di matrimonio, una rispolverata ai vecchi oggetti dovrà pur servire, non credete?
- Ebook reader o oggettistica: se i vostri genitori amano leggere, il regalo perfetto è un ebook reader. Un libro digitale che sembra quasi avere la carta tra le mani, per regalargli attimi di lettura travolgente. In alternativa, se i genitori sono più sprint, si potrebbe optare per una bella videocamera o fotocamera reflex.
- Coupon Amazon: le gift card sono una certezza nell’indecisione più totale. Su Amazon si può trovare davvero di tutto, quindi un bel coupon da condividere insieme potrebbe essere la soluzione migliore per non sbagliare regalo.